Chi siamo

cucina provenzale

È molto difficile dare un giudizio alla propria azienda senza rasentare la solita retorica commerciale, senza affermare di essere i migliori e di rappresentare un punto di riferimento nel proprio settore.

Possiamo affermare senza dubbio che le differenze tra una azienda e l’altra esistono e si possono facilmente riscontrare, generalmente nella professionalità, nella passione e nella personalizzazione del risultato.
Quando un cliente chiede assistenza per la realizzazione dell'arredamento dei propri spazi, noi non corriamo per il negozio, non sfogliamo ossessivamente cataloghi per trovare la soluzione alla richiesta del possibile acquirente.

Semplicemente chiediamo informazioni utili a comprendere il luogo ed il contesto a cui è destinato il mobile, che colori ci sono in casa, quanta luce è presente e cosa e quanto deve contenere: tutte le volte esercitiamo un’analisi del contesto prima dell’inserimento.

 

Il punto vendita

Mettere a proprio agio il cliente ed apre una discussione sincera e aperta da entrambi le parti ci permette di riuscire a collaborare in modo più corretto e specifico.

Presso il nostro negozio è inoltre presente un vero e completo laboratorio che ci consente una chiara elaborazione del prodotto, con dimostrazione diretta sui materiali e sui colori, con campioni aggiornatissimi.

Questa analisi viene eseguita su qualunque richiesta, dal piccolo oggetto al mobile da inserire in camera, in cucina o in qualsiasi ambiente.

 

Consulenze

tessuti e tendaggi d'arredamento

L’arredatore deve entrare visivamente nella “scatola“ da arredare, deve percepire ogni problema o soluzione, come se la stanza fosse la propria stanza.

Tutto il resto diventa un gioco tra il cliente e il professionista, perché la soluzione verrà trovata
in piena collaborazione e sintonia.

Compileremo per voi dettagliati preventivi di spesa, in base ai nostri consigli ed alla vostra disponibilità di budget.

 

Share by: